Torna all'elenco
Panigale V4 Speciale

Panigale V4 Speciale

Si chiama Panigale V4 e segna un nuovo e importante capitolo nella storia Ducati, una “sinfonia” di prestazioni ed emozioni tutta italiana. La Panigale V4 è la prima moto Ducati prodotta in serie a essere equipaggiata con un motore 4 cilindri, strettamente derivato dal Desmosedici della MotoGP.

Scopri le condizioni a te riservate

Potenza

226 CV (kit racing)

Coppia

13,6 kgm (kit racing)

Sicurezza e tecnica

Cornering ABS EVO, DTC EVO, DWC EVO

Prezo da

39.990 €

Equipaggiamento di serie

La nuova Panigale V4 Speciale è realizzata in serie limitata di 1500 unità, con testa di sterzo lavorata dal pieno con numerazione identificativa e caratterizzata da una livrea dedicata, sella in Alcantara, componenti in carbonio e in alluminio lavorati dal pieno, scarico racing Ducati Performance by Akrapovic in titanio a corredo che eleva la potenza massima a 226 CV. Disponibili come optional i cerchi forgiati Marchesini Racing in magnesio.

Emissioni e consumi

Standard Euro 4 - Emissioni CO2 165 g/km - Consumi 6,9 l/100 km / Euro 4 Standard - CO2 Emissions 165 g/km - Consumption 6,9 l/100 km

Compila il modulo seguente per inviare una richiesta diretta, i campi contrassegnati dall' asterisco (*) sono obbligatori.

Acconsento al trattamento e all'utilizzo dei dati acquisiti nell'ambito di questa attività a scopo di consulenza o invio di materiale informativo sui prodotti, sui servizi o sulle attività di marketing da parte di Ducati Monza e dei suoi partner di vendita all'interno dell'organizzazione commerciale di Ducati Monza.