Torna all'elenco
Panigale 959 Corse

Panigale 959 Corse

La 959 Panigale Corse rappresenta la massima espressione sportiva della celebre bicilindrica di Borgo Panigale. Grazie alle sospensioni Öhlins, i silenziatori in titanio Ducati Performance by Akrapovic omologati, la batteria agli ioni di litio e una livrea dedicata ispirata ai colori della MotoGP, la 959 Panigale Corse è pronta per scendere in pista.

Scopri le condizioni a te riservate

Potenza

150 CV (110 kW )

Coppia

10,4 kgg (102 Nm)

Sicurezza e tecnica

ABS, Ducati Traction Control

Prezo da

19.190 €

Equipaggiamento di serie

L'equipaggiamento di serie della 959 Panigale Corse comprende: batteria al litio, ammortizzatore di sterzo Öhlins, i silenziatori in titanio Ducati Performance by Akrapovic omologati.

Emissioni e consumi

Standard Euro 4 - Emissioni CO2 133 g/km - Consumi 5,6 l/100 km / Euro 4 Standard - CO2 Emissions 133 g/km - Consumption 5.6 l/100 km

Compila il modulo seguente per inviare una richiesta diretta, i campi contrassegnati dall' asterisco (*) sono obbligatori.

Acconsento al trattamento e all'utilizzo dei dati acquisiti nell'ambito di questa attività a scopo di consulenza o invio di materiale informativo sui prodotti, sui servizi o sulle attività di marketing da parte di Ducati Monza e dei suoi partner di vendita all'interno dell'organizzazione commerciale di Ducati Monza.