Torna all'elenco
Multistrada 1260 Pikes Peak

Multistrada 1260 Pikes Peak

La nuova Multistrada 1260 espande il concetto di versatilità. Il nuovo motore Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ aumenta la potenza anche ai regimi più bassi, la nuova ciclistica e l’elettronica più evoluta migliorano il controllo e la facilità di guida in qualsiasi condizione e su qualsiasi strada.

Scopri le condizioni a te riservate

Potenza

158 CV (116,2 kW)

Coppia

13,2 kgm (129,5 Nm)

Sicurezza e tecnica

Cornering ABS, DTC, DWC

Prezo da

24.990 €

Equipaggiamento di serie

Oltre all'allestimento della versione S la nuova Multistrada 1260 Pikes Peak offre lo scarico omologato Ducati Performance by Termignoni, parabrezza in carbonio e parabrezza in plexiglass a corredo, sospensioni Öhlins top di gamma, parafango anteriore in carbonio, cover laterali convogliatori in carbonio, cover Hands-Free in carbonio.

Emissioni e consumi

Standard Euro 4 - Emissioni CO2 120 g/km - Consumi 5,2 l/100 km / Euro 4 Standard - CO2 Emissions 120 g/km - Consumption 5.2 l/100 km

Compila il modulo seguente per inviare una richiesta diretta, i campi contrassegnati dall' asterisco (*) sono obbligatori.

Acconsento al trattamento e all'utilizzo dei dati acquisiti nell'ambito di questa attività a scopo di consulenza o invio di materiale informativo sui prodotti, sui servizi o sulle attività di marketing da parte di Ducati Monza e dei suoi partner di vendita all'interno dell'organizzazione commerciale di Ducati Monza.