Torna all'elenco

Nuova Scrambler Icon

Anticonformista, accessibile ed essenziale, lo Scrambler® identifica il mix perfetto tra tradizione e modernità. Lo Scrambler® si rinnova e diventa più contemporaneo, confortevole e sicuro, per permettere di godersi la Land of Joy con ancora più spensieratezza.

Spinta sempre da un bicilindrico raffreddato ad aria da 803 cc, con due valvole per cilindro e 73 CV di potenza massima, la Icon per il 2019 riceve l’ABS Cornering by Bosch e la predisposizione per il Ducati Multimedia System, con cui gestire musica e telefono dal manubrio.

Cambiano poi la sella, le guance del serbatoio e il proiettore anteriore con lente in vetro, una “X” in alluminio e le luci di posizione a led ad attivazione automatica.

Contattaci se vuoi avere più informazioni.

Compila il modulo seguente per inviare una richiesta diretta, i campi contrassegnati dall' asterisco (*) sono obbligatori.

Acconsento al trattamento e all'utilizzo dei dati acquisiti nell'ambito di questa attività a scopo di consulenza o invio di materiale informativo sui prodotti, sui servizi o sulle attività di marketing da parte di Ducati Monza e dei suoi partner di vendita all'interno dell'organizzazione commerciale di Ducati Monza.