Torna all'elenco

Nuova livrea per la Multistrada 950 S

Arriva in Ducati la nuova livrea ‘GP White’ per la Multistrada 950 S.
Ispirata alle grafiche della MotoGP la nuova livrea si basa su uno schema di colori che alterna il bianco e il grigio, con dettagli della moto che vengono risaltati anche dall’inconfondibile Rosso Ducati. 


La Ducati Multistrada 950 S introduce una novità nella sua gamma di colorazioni. Per la crossover di Borgo Panigale arriva infatti  la nuova livrea ‘GP White’, che insieme al ‘Rosso Ducati’ va a completare le possibili colorazioni della Multistrada 950 S. 
La nuova livrea prende ispirazione dalle grafiche Ducati della MotoGP e alterna i colori bianco e grigio mantenendo però il tocco distintivo della Casa di Borgo Panigale attraverso alcuni dettagli rossi del telaio e delle grafiche dei cerchi in lega. Questa nuova colorazione è stata pensata da Ducati per aggiungere sportività alla Multistrada 950 S che già fa di eleganza, fluidità ed equilibrio i suoi marchi di fabbrica. 
La Multistrada 950 S nella sua colorazione ‘GP White’ è già disponibile in tutti i concessionari Ducati, sia in versione con cerchi in lega sia con cerchi a raggi.