Torna all'elenco

MyDucati: il mondo Ducati sempre in tasca!

È finalmente arrivata la App MyDucati, l’applicazione realizzata dalla Casa di Borgo Panigale e dedicata a tutti gli appassionati delle rosse più belle d’Italia.

Si tratta di un modo davvero unico di offrire un’esperienza personalizzata ai propri utenti e fan, offrendo una panoramica a 360° sul mondo Ducati ma anche, e soprattutto, un accesso privilegiato a diversi contenuti esclusivi.
Agli iscritti, infatti, è riservata la possibilità di accedere a eventi riservati e esclusive anteprime.
Vediamo le funzioni e le varie sezioni dell’app.

Nella sezione Profilo sarà possibile creare e gestire interamente un profilo utente personalizzato; proprio personalizzazione è una delle parole chiave dell’app.
Infatti anche la sezione Garage è personalizzabile con la foto della propria Rossa. In questa sezione, sicuramente una delle più interessanti, si avranno a disposizione sempre i documenti della mota in possesso e la propria Ducati Card. È anche possibile configurare la Ducati preferita secondo i propri sogni, salvarla e poi condividerla con gli amici! Chi saprà configurare la Monster più cool?
Nella sezione Concessionari, come suggerisce il nome, sarà possibile rintracciare i concessionari più vicini in base alla propria posizione, consultare i servizi dei dealer e, eventualmente, contattarli e prenotare appuntamenti e test-ride.

Non manca, chiaramente, la sezione News & Eventi in cui rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo Ducati, nuovi servizi e eventi esclusivi in tutto il mondo.
L’App regala uno spazio riservato a tutti i membri del Desmo Owners Club (DOC) in cui i soci possono approfittare di ulteriori iniziative e vantaggi riservati. 

MyDucati offre servizi esclusivi anche a tutti gli altri utenti. Come? Attraverso un sistema di premi e badge che si possono ottenere raggiungendo obiettivi interni all’app. Più medaglie si accumulano, più si sbloccano promozioni e servizi personalizzati!

Cosa aspetti? Registrati a MyDucati e scarica subito l’app da App Store o Play Store!