Torna all'elenco

Multistrada 950: la versatilità in strada.

Multistrada 950: l'essenza della versatilità

La Multistrada 950 è la più piccola delle "multibike" della Casa di Borgo Panigale, progettata per regalare tutte le emozioni della Multistrada, in modo accessibile e versatile. La Multistrada 950 è stata pensata per offrire prestazioni alla portata di tutti: di chi vuole affrontare lunghi viaggi; magari in coppia, di chi cerca una moto agile e divertente da usare tutti i giorni.

Con il suo stile inconfondibile, la Multistrada 950 mixa alla perfezione il design della Multistrada 1260 e della Multistrada 1200 Enduro, prendendo di entrambe i particolari più “leggeri”. Questo mix ha permesso di realizzare una moto dalle forme tipiche della Multistrada ma allo stesso tempo compatta, non solo visivamente.

La Multistrada 950 può contare sulle performance del bicilindrico Testastretta 11° da 937 cc, sempre fluido e pronto nella risposta grazie a una sostanziosa riserva di coppia in corrispondenza dei bassi e medi regimi.

Vieni a scoprire le caratteristiche di questo gioiello della casa di Borgo Panigale: compila il form qui sotto e prenota il tuo test ride!

Compila il modulo seguente per inviare una richiesta diretta, i campi contrassegnati dall' asterisco (*) sono obbligatori.

Acconsento al trattamento e all'utilizzo dei dati acquisiti nell'ambito di questa attività a scopo di consulenza o invio di materiale informativo sui prodotti, sui servizi o sulle attività di marketing da parte di Ducati Monza e dei suoi partner di vendita all'interno dell'organizzazione commerciale di Ducati Monza.