Torna all'elenco

Il nuovo programma usato Ducati Approved.

Una storia senza precedenti.

35 controlli da superare. Moto selezionate e certificate da tecnici esperti. Assistenza specializzata con utilizzo esclusivo di ricambi originali Ducati. Soccorso stradale in tutta Europa. 12 o 24 mesi di garanzia, trasferibile in caso di vendita. E nessun limite di chilometraggio nel periodo di copertura.

Solo una moto con meno di 6 anni di vita, chilometraggio certificato inferiore a 50.000 km, e che ha superato 35 controlli tecnici rigorosi può ottenere la certificazione usato Ducati Approved.

Grazie al programma di usato certificato Ducati Approved entri nel mondo Ducati con la certezza della qualità e un unico pensiero: goderti la tua nuova moto. Solo le moto migliori possono cominciare una nuova storia. Senza precedenti.

Per saperne di più compila il modulo qui sotto!

Compila il modulo seguente per inviare una richiesta diretta, i campi contrassegnati dall' asterisco (*) sono obbligatori.

Acconsento al trattamento e all'utilizzo dei dati acquisiti nell'ambito di questa attività a scopo di consulenza o invio di materiale informativo sui prodotti, sui servizi o sulle attività di marketing da parte di Ducati Monza e dei suoi partner di vendita all'interno dell'organizzazione commerciale di Ducati Monza.