Torna all'elenco

Hypermotard 950 RVE si veste di street art

Ispirata alla Hypermotard 950 Concept presentata nel 2019 al Concorso di Eleganza Villa D’Este, la nuova RVE si inserisce così nella famiglia delle Fun-Bike della casa di Borgo Panigale. Il concept ‘Graffiti’ che aveva tanto affascinato motociclisti l’anno scorso viene riproposto nella nuova Hypermotard 950 RVE. 

 

A contraddistinguere Hypermotard RVE è - come vi abbiamo anticipato - la livrea denominata ‘Graffiti’, ispirata al mondo della street-art e delle città metropolitane. La sua colorazione accattivante e l’effetto simile al bodywork aerografo è il risultato di un processo manuale particolarmente lungo e delicato ma che porta ad una resa estetica unica nel suo genere. L’Hypermotard 950 è la perfetta combinazione dei tratti distintivi della Hypermotard 1100 e l’immagine della ‘fun-bike’: essenziale e aggressiva ma anche innovativa e tecnologica. Caratteristiche enfatizzate dalla grafica unica nel suo genere e dal forte impatto visivo.

 

Manubrio aperto, fianchi stretti e una sella piatta in stile motard professionale, per facilitare i movimenti longitudinali durante la guida. 

La Hypermotard 950 RVE non è solo grafica e design ma anche miglioramento dell’equipaggiamento di serie. Con il pacchetto elettronico della Hypermotard 950 RVE la moto viene arricchita del Ducati Quick Shift (DQS) Up and Down EVO, che si aggiunge alle componenti già presenti nella versione standard, come l’ABS Cornering Bosch con funzione Slide By Brake, il Ducati Traction Control (DTC) EVO e il Ducati Wheelie Control (DWC) EVO. 

Il suo motore  con un propulsore Testastretta 11° da 937 cc, capace di 114 cavalli a 9000 giri e 96 Nm a 7.250 giri (disponibili anche in versione depotenziata a 35 kW) è stato rivisto e ottimizzato e,  grazie alla costante cura per i dettagli di Ducati, permette anche una gestione ottimale della sua manutenzione. 

 

La Hypermotard 950 RVE sarà disponibile a partire da Luglio 2020. Scoprila in tutti i concessionari  Ducati!