Torna all'elenco

Ducati: via al progetto Memorabilia

Ducati e Ducati Corse lanciano il Progetto Memorabilia che offre la possibilità di acquistare pezzi unici delle moto utilizzate dal Team Ducati Corse. 
A partire dal mese di dicembre per i veri fan della casa Borgo Panigale è stato attivato il progetto Memorabilia Ducati che permette di acquisire pezzi autentici e certificati delle moto utilizzate dai piloti ufficiali nei campionati MotoGP e SBK.I pezzi che hanno raccontato la storia dei successi del team emiliano e che, ancora oggi, fanno battere il cuore dei più appassionati sono ora disponibili per tutti coloro che li vogliono avere nella propria collezione personale. Alberi a motore, pistoni, bielle e alberi a camme: componenti autentici dei motori delle moto dei più grandi piloti Ducati come Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, per nominarne alcuni, sono ora disponibili per i più esigenti collezionisti. Ogni singolo Memorabilia è presentato in un’elegante scatola accompagnata da una descrizione tecnica e un riferimento al pilota e alla stagione in cui ha gareggiato, insieme al suo certificato di autenticità firmato da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna. Ogni Memorabilia potrà essere acquistato presso i concessionari Ducati e al Ducati Store di Borgo Panigale mentre, a partire da quest’anno, saranno acquistabili anche online sul sito Ducati. 
La loro disponibilità è, naturalmente, molto limitata e fa di questi Memorabilia dei pezzi assolutamente imperdibili per i più fedeli ducatisti e non solo. Contattaci subito! Se sei un appassionato della Casa di Borgo Panigale non puoi farti sfuggire una simile occasione!