Torna all'elenco

Ducati Scrambler e Venom: partner in crime per il film della Marvel

Chi l’ha detto che cattivi non possono avere dei buoni gusti? La storia è piena di casi in cui gli antagonisti di serie tv, film, fumetti risultavano più simpatici al pubblico degli eroi fatti con lo stampino, tutti uguali a caccia dei soliti buoni ideali da difendere senza tener conto delle difficoltà che i loro nemici possono attraversare. Nel corso degli ultimi anni la figura dell’antieroe ha preso sempre più piede in numerosissimi prodotti culturali, soprattutto nei cinema di tutto il mondo. Qualche esempio? Basta pensare a Walter White di Breaking Bad, Capitan Jack Sparrow nella fortunata saga di Pirati dei Caraibi o il Dr. House. Tra i cattivi ragazzi più amati degli ultimi anni c’è sicuramente anche Eddi Brock, il protagonista di uno degli ultimi film della Marvel: Venom.
Nel film Eddie Brock (interpretato dal bravissimo Tom Hardy) è un giornalista d’assalto che si unisce al simbionte alieno Venom per smascherare un complotto ai danni dell’umanità smembrando letteralmente i suoi oppositori. 
Ad essere cattivi c’è più gusto e uno come Venom, sempre alla ricerca di adrenalina, non poteva che scegliere Ducati Scrambler! 
Per il film, infatti, sono stati scelti i modelli customizzati di Scrambler 1100 Special e Scrambler Full Throttle che condividono i riflettori delle scene d’azione con gli stunt-men ed il protagonista!
Ducati Scrambler è stato il perfetto partner in crime per Venom a detta anche degli stunt-men che hanno guidato le moto in maniera decisamente spericolata e si sono detti felici di aver avuto questa opportunità! 
Guarda il video del dietro le quinte, ma non provare a rifarlo a casa!