Torna all'elenco

DUCATI RIDING EXPERIENCE: tornano i corsi per il 2020

Le Rosse Ducati non si fermano mai e con il 2019 oramai quasi alle spalle la squadra delle Ducati Riding Experience apre i battenti per le iscrizione ai corsi del 2020.
DRE Enduro, DRE Road e DRE Rookie sono i corsi per ora in programma, tutti seguiti da istruttori professionisti in luoghi e circuiti suggestivi ed indimenticabili. 

Come certamente avrete notato la novità più elettrizzate del 2020 è la DRE Rookie Academy, il corso dedicato ai motociclisti più giovani che guidano moto depotenziate. Il programma del corso si focalizza sul formate i piloti inesperti per elevare il loro potenziale di guida e le loro capacità in sella.
L’altra piacevole notizia è la riconferma del corso DRE Road dedicato alla guida sicura. Un tema che sta molto a cuore non solo a noi di Ducati Monza ma anche a tutto lo staff di Borgo Panigale. Chi partecipa a questo corso potrà imparare a controllare alla perfezione i modelli della gamma Ducati, per affrontare ogni percorso con sicurezza, stabilità e, naturalmente, divertimento!
Per chi cerca più adrenalina, invece, presto uscirà anche il calendario del corso DRE Racetrack Academy per provare le moto più performanti della famiglia Panigale.
Oltre a queste interessanti novità c’è anche la conferma dello storico programma DRE Enduro per trascorrere due giorni immersi nella natura e a bordo di una Multistrada. Divertimento e formazione per migliorare la guida fuoristrada.
Nel 2019 hanno preso parte ai corsi della Ducati Riding Experience più di 1400 motociclisti in tutto il mondo, non lasciarti scappare questa importante opportunità!