Torna all'elenco

Ducati Design Experience: la prima Summer Class Ducati

C’è tempo solo fino al 20 giugno per iscriversi a questa straordinaria opportunità offerta da Ducati e l’Italian University for Desing (IAAD). Si tratta della prima edizione della Ducati Design Experience, 12 giorni full immersion in un’attività formativa all’interno del Brand Ducati. Un evento unico che speriamo possa anche ripetersi in futuro e che permetterà a tutti i partecipanti di apprezzare i valori della storica azienda di Borgo Panigale ed entrare nel processo creativo di Ducati guidati da professionisti del settore.Esplorare, Scoprire e Creare saranno le parole chiave della Ducati Design Experience, un viaggio all’interno del brand per conoscerne i valori e lo stile riconoscibile in tutto il mondo. Nell’offerta formativa spicca sicuramente la possibilità per i partecipanti di visitare il Centro Stile Ducati per scoprire dal vivo come si sviluppa il design di una moto fin dalle prima fasi di concept.Non solo moto però, anzi, i partecipanti alla Ducati Desing Experience toccheranno tutto il mondo di Ducati, sviluppando nuovi prodotti ed opportunità attorno all’universo del brand.
I progetti che verranno sviluppati saranno presentati ad una commissione di esperti Ducati e IAAD per valutare i risultati raggiunti.
Un’opportunità davvero unica per conoscere dal vivo i processi creativi dietro allo sviluppo Ducati in un ambiente internazionale. Tutti i corsi saranno, infatti, tenuti in lingua inglese. Per iscriversi visitate il sito dello IAAD.