Torna all'elenco

Ducati Days of Joy: un weekend targato Scrambler!

Due weekend tutti interamente dedicati alla scrambler ducati: ritornano i Days of Joy. Anche quest’anno l’appuntamento con Scrambler è confermato e si ripeterà nei weekend del 4 - 5 luglio e quello dell’11-12 luglio con le due Scrambler Expirience e il 6 settembre con la Riding School di Vairano. 
Per tutti gli appassionati di Ducati la Scrambler Experience in Toscana, alla Fattoria Pieve a Salti di Siena, è il weekend perfetto, all’indegna di due giorni di guida on e off road in mezzo alla natura. I paesaggi incredibili e suggestivi delle colline senesi ti permetteranno di immergerti a 360° nell’esperienza Ducati e di godere in prima persona di tutte le doti dello Scrambler. I percorsi si snoderanno in parte su quelli dell’Eroica, la storica gara ciclistica che ha reso questi percorsi famosi in tutto il mondo. In pieno stile Land of Joy nelle giocate dedicate a Scrambler non mancheranno anche cibo e un’ottima atmosfera. Con le scuole Off-Road e Flat Track potrai provare l’intera gamma Ducati Scrambler e conoscerne tutti i segreti, alternando l’esperienza in sella anche ai corsi di cucina, per gustarti tutti i sapori prodotti tipici e delle gustose prelibatezze che il territorio ha da offrire e celebrare il vero spirito di spensieratezza e convivialità di Days of Joy. 
Un altro appuntamento imperdibile è la Scrambler Riding School che si svolgerà nelle campagne pavesi a due passi da Milano, in particolare al Vairano Country House. Musica, persone, moto, cibo e natura sono il perfetto mix che rende un giorno perfetto. Diverse saranno le attività proposte durante la giornata che spaziano dall’opportunità di provare l’intera gamma Scrambler Ducati ad una speciale Cooking Class con un famoso chef. Non mancheranno i momenti di relax e svago all’aperto con biliardino, BBQ e musica che accompagneranno l’intera giornata. Tutti i corsi saranno tenuti dagli istruttori di Due Ruote e ogni partecipante riceverà un welcome kit  tutto targato Scramabler contenente diversi gadget. 
Tutte le attività dei Days of Joy saranno chiaramente regolate da precisi e sicuri protocolli di sicurezza, rispettando le norme igenico-sanitarie necessarie per rendere l’evento totalmente sicuro e privo di rischi. 
I Days of Joy ti aspettano! Per maggiori informazioni e per iscriverti visita la pagina dell’evento. Non mancare al Weekend più Scrambler dell’anno!