Condizioni acquisto

DISPONIBILITA’ MERCE:

Gli articoli inserzionati sono disponibili presso il nostro magazzino e pronti per la spedizione, tuttavia avendo più canali di vendita c’è la possibilità che per una contemporaneità di ordini la stessa non sia immediatamente disponibile.

 

FATTURAZIONE:

La fattura verrà emessa se espressamente richiesta dal cliente che dovrà fornire codice fiscale o partita iva. Diversamente verranno applicate le norme dell’Art. 22 comma 1, punto 1 del D.P.R. n. 633/1972 che rende non obbligatoria l’emissione della fattura se non richiesta espressamente dal cliente.

 

SPEDIZIONE:

Le spese di spedizioni sono pari a 10 €. Gli articoli vengono spediti entro due/tre giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento. Le spese di spedizione sono comprensive di spese di imballaggio. Nel caso di acquisto di due o più articoli è applicabile un’unica spedizione con un costo da concordare in base al volume ed al peso della stessa. Durante l’acquisto è fortemente consigliato fornire un recapito telefonico che verrà comunicato allo spedizioniere in modo tale da facilitare l’operazione di consegna.

 

GARANZIA:

La merce venduta è coperta dai termini di garanzia previsti per legge .

 

RESO:

Il reso è possibile entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

 

CAMBIO MERCE:

Il cliente in caso d’errato acquisto, ha diritto a sostituire la merce con altra disponibile presso il negozio. Il cambio della merce deve essere comunicato tramite e-mail entro 30 giorni dall’acquisto. La merce dovrà essere restituita integra e viaggerà sotto responsabilità del cliente, su cui gravano le spese di spedizione per la sostituzione della stessa.