< indietro

Mantenitore di Carica Ducati

Acquista online

Pagamenti sicuri su circuito PayPal e carta di credito


€ 80,50

scontato € 70

* dettaglio condizioni e spedizioni

Accessori - Scrambler

CODICE 69928471A

Questo mantenitore è stato progettato per aumentare la durata utile delle batterie al piombo-acido. Quando la motocicletta non viene utilizzata frequentemente, la batteria si scarica progressivamente e ciò potrebbe comprometterne il funzionamento. Grazie al caricabatterie Ducati puoi assicurarti che la tua Ducati sarà pronta in qualsiasi momento, anche dopo un lungo periodo di inattività.

  • Il caricabatterie funziona secondo un algoritmo completamente automatico controllato da un microprocessore. Una volta che la batteria è completamente carica, la tensione diminuisce al livello di manutenzione. Se qualsiasi accessorio elettronico della motocicletta dovesse ridurre la tensione della batteria al di sotto della carica ottimale, l’apparecchiatura tornerà automaticamente alla modalità di ricarica per ripristinare il corretto livello di tensione.

 

  • Il caricabatterie è stato sviluppato con l’approvazione della Ricerca e Sviluppo Ducati ed è adatto a tutti i modelli passati ed esistenti. Per i nuovi modelli Ducati, la connessione sarà più veloce e più conveniente in quanto il caricabatterie può essere collegato direttamente alla presa DDA (Ducati Data Acquisition). Il nuovo caricabatterie Ducati può essere utilizzato anche su modelli non dotati di presa DDA, basta collegare il cavo con occhielli alla batteria della moto, abbinando correttamente i poli.

 

  • Questo mantenitore di carica ottimizza le prestazioni delle moderne batterie ermetiche 12V
  • Adatto per batterie 12V piombo-acido (STD, AGM, GEL) con capienza da 2 a 30Ah
  • Capace di recuperare le batterie accidentalmente scaricate, grazie ad impulsi a bassa tensione
  • Facile da utilizzare e non necessita di alcuna programmazione prima dell'uso

(Per maggiori informazioni scrivere a ricambi@ducatimonza.com)