Chi siamo

Il 1 ottobre 2011 nasce Ducati Monza.

Questa nuova avventura ha portato Umberto e Corrado Villa, già titolari della Venus concessionaria Mercedes-Benz, a scegliere una location idonea al progetto: ed ecco un grande showroom di 250 mq ed un'area assistenza e ricambi di oltre 500 mq a Monza in Viale Sicilia 102.

Gli obiettivi di Ducati Monza sono: la qualità e la sportività che si fondono in un prodotto italiano.

La scelta del nome esprime la nostra passione per Monza, perché Ducati Monza evoca la velocità, la passione per le sfide e le emozioni che si vivono nel prestigioso Autodromo costruito nel 1922 e da allora conosciuto in tutto il mondo. Inoltre la storia, l’arte e l’eleganza fanno di Monza una città che ha rivestito un ruolo importante nei secoli.

Ducati Monza si propone di vivere il mondo Ducati insieme a tutti gli appassionati delle moto di Borgo Panigale e perché no, dare la possibilità anche a chi ancora non la conosce di avvicinarsi a questo mondo e di apprezzare tutta la sua Qualità, Sportività ed Italianità.

Avremo un contatto costante e continuativo con tutti gli appassionati per sapere sempre in tempo reale quali sono le richieste e poterle soddisfare.

Vi aspettiamo numerosi!